Campagna di Primavera 2024 AVIS e Telethon

Campagna di Primavera 2024, AVIS e Telethon unite contro le malattie rare

Torna l’appuntamento a supporto della ricerca scientifica. I volontari AVIS Sulmona saranno presenti sabato 4 o domenica 5 maggio.

Orario e luogo saranno comunicati appena possibile

Come è ormai tradizione, anche quest’anno AVIS Nazionale si schiera al fianco di Fondazione Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie rare. In particolare, con la tradizionale Campagna di Primavera “#ioperlei”, dedicata a tutte le mamme di quei bambini che combattono contro una di queste patologie.

Affinché tutto questo sia possibile e per dare speranza  a tutti i bambini che convivono con una malattia rara, i volontari di Fondazione Telethon e di AVIS SULMONA saranno presenti nelle piazze italiane sabato 4 e domenica 5 maggio. In queste due giornate l’obiettivo sarà quello di richiamare ancor di più l’attenzione dell’opinione pubblica sul sostegno alle “mamme rare”, un qualcosa a cui è possibile partecipare concretamente attraverso i tradizionali Cuori di biscotto di Grondona: questi deliziosi dolcetti sono disponibili nelle tre varianti di gusto cacao con gocce di cioccolato, pasta frolla e l’edizione special Arancia di Sicilia con gocce di cioccolato.

Come ogni anno AVIS SULMONA fara’ la sua parte sostenendo e operando per questa lodevole iniziativa.

È poi possibile distribuire o regalare le scatole di Cuori di biscotto anche tra amici, colleghi e parenti.

Non facciamo mancare il nostro supporto. Continuiamo, insieme, a sostenere la ricerca.

Be the first to comment