Elezioni per la rappresentanza dei volontari in Servizio Civile

La rappresentanza dei volontari in Servizio Civile è un organismo creato per offrire ai volontari la possibilità di contribuire alla crescita del Servizio Civile Nazionale attraverso la partecipazione attiva e responsabile ai processi decisionali del Dipartimento per la Gioventù e per il Servizio Civile Nazionale.

I compiti dei delegati regionali sono di collaborare all’organizzazione delle assemblee regionali e di partecipare alle assemblee nazionali, di partecipare alle iniziative e agli eventi organizzati sul territorio e di diventare punti di riferimento per i volontari in Servizio Civile delle regione di appartenenza.

I rappresentanti hanno un mandato biennale e sono eletti dai volontari residenti nella stessa regione con voto elettronico. Questi i candidati in ordine alfabetico (cliccando sul nome sarà possibile scaricare il programma elettorale):

1) Luciana Celeste (Abruzzo)
2) Jessica Consigliere (Sicilia)
3) Mariangela Giuffrè (Calabria)
4) Lorenza Petrella (Abruzzo)
5) Roberto Ricciardi (Emilia Romagna)
6) Claudio Rotella (Calabria)
7) Vincenzo Zingaro (Puglia)

Ricordiamo che le elezioni on-line a delegato regionale si svolgeranno dal 14 al 18 marzo 2016. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.serviziocivile.gov.it

In bocca al lupo a tutti i candidati!

Be the first to comment