FESTA AUGURI E 15^ ANNIVERSARIO FONDAZIONE

Grande partecipazione alla Festa degli  auguri di Natale e al 15esimo compleanno di Avis Sulmona. Più di 60 i soci intervenuti che hanno brindato insieme al direttivo. Il presidente Gino Bianchi ha ringraziato tutti i donatori per i lodevoli risultati conseguiti anche quest’anno. Risultati che hanno confermato il numero di donazioni dello scorso anno malgrado, in particolare, i problemi di hacheraggio che hanno coinvolto la Asl di Sulmona, Avezzano, L’Aquila. Il cav. Leone ha ripercorso il 2023 elencando tutte le attività svolte dal sodalizio, gli impegni e appuntamenti importanti per il prossimo anno . Apprezzabili gli interventi della dott.ssa Puglielli, presidente dell’avis e Pratola Peligna,di Giorgio Pastore, responsabile della sezione ADMO di Sulmona, di Andrea di Cosmo, direttore del Nuovo Borgo e del consigliere comunale D’Aloisio. La serata si è conclusa con un buffet e un brindisi di auguri per un sereno Natale!

SI ALLEGA LINK DEL VIDEO    https://youtu.be/CEteo1OSDkY