Festa degli Auguri – Rinvio

Cari Soci Donatori

Il protrarsi della situazione di emergenza, dovuta alla diffusione del contagio da Covid-19, richiede ancora una serie di misure finalizzate ad incentivare comportamenti prudenti e virtuosi per ridurre al massimo il rischio di contagio tra persone, come la distanza interpersonale, locali poco affollati ecc. con conseguente difficoltà ad organizzare eventi che prevedono una ampia partecipazione di persone.
Il Direttivo AVIS di Sulmona, in considerazione della situazione pandemica attuale, ha deciso a malincuore di evitare ogni possibile occasione di assembramento e, pertanto, informa i propri donatori che non sarà possibile organizzare il consueto incontro per lo scambio degli auguri natalizi e usuale consegna dei pacchi dono!
In attesa di un auspicato miglioramento della situazione sanitaria nazionale il Direttivo augura a tutti i Donatori e loro familiari un SERENO NATALE E FELICE NUOVO ANNO con la speranza di potervi incontrare in occasione dell’Assemblea annuale, prevista nel mese di febbraio 2022 e, nell’occasione auspicata, sarà effettuata la consegna ai donatori delle benemerenze Associative.

09/12/2021                                                                                                                            Il Direttivo Avis Sulmona

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*