ISAL e AVIS insieme a SULMONA per: CENTO CITTA’ CONTRO IL DOLORE –

Non perdete l’appuntamento con Cento Città contro il Dolore il prossimo 05 ottobre 2019!

Sabato 05 Ottobre 2019 torna Cento Città contro il Dolore, la Giornata dedicata alla lotta contro il Dolore organizzata da Fondazione ISAL, in collaborazione con  Avis Sulmona,  per realizzare un sogno: che la vita sia gioia e non dolore tragico.

La Giornata è giunta alla sua XI Edizione: il tema di quest’anno è “uniti per una parità di diritti e cura“.

Quest’anno la Fondazione ISAL chiede che si avvii una nuova stagione di grande civiltà con un piano straordinario di ricerca scientifica, per giungere a conoscenze capaci di soddisfare il bisogno essenziale di Diagnosi e Cure di precisione nelle sindromi dolorose complesse e incurabili, anche con una certificazione di malattia, che permetta a ogni persona con dolore cronico di intraprendere un percorso di cittadinanza senza restrizioni di diritti.

Sostieni anche tu Cento Città contro il Dolore venendoci a trovare sabato 05 Ottobre 2019 a SULMONA in Piazza XX Settembre, dalle ore 10 alle 19,  dove con una piccola donazione riceverai un sacchetto di noci ISAL a sostegno della ricerca contro il dolore!