TELETHON E AVIS 2019

Anche quest’anno Avis Nazionale e Fondazione Telethon proseguono insieme il loro cammino della solidarietà e della ricerca. Una collaborazione che ha avuto inizio nel 2001 e che ha portato a risultati straordinari. I ricercatori Telethon proseguono nella loro battaglia quotidiana e il loro impegno potrebbe portare presto ad ottimi risultati. Il sostegno dei volontari Avis è stato e si conferma semppre di grande valore. Per questo l’Avis invita i donatori alla partecipazione e al sostegno della Fondazione. L’Avis e Telethon contano sul nostro impegno e sulla nostra solidarietà per raggiungere importanti risultati sulla ricerca genetica.

SAREMO èRESENTI SABATO 21 E DOMENICA 22 PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE IL NUOVO BORGO PER RACCOGLIERE I FONDI DAI SOSTENITORI DELLA RICERCA GENETICA.