Vaccinazione antinfluenzale 2020

Caro socio:  Ti comunichiamo che come donatore, puoi effettuare la vaccianazione anti-influenzale gratuitamente?💉 Basta solo presentare la tessera associativa Avis!🤩

Nell’invitare ad effettuare la donazione prima della vaccinazione, con preventiva prenotazione presso il Centro Trasfusionale – n. centralino 0864 4991 –  si precisa, comunque, che dalla vaccinazione alla successiva donazione devono trascorrere solo 48 ore.💪🏻 Quest’anno la vaccinazione è oltremodo necessaria e importante per evitare di intasare gli ospedali con sintomatologia analoga a quella del COVID 19 che renderebbe difficoltoso il lavoro dei sanitari.  Essere in buona salute garantirà anche la regolare donazione, sempre e comunque, indispensabile per i malati con diverse patologie.

SI INFORMA che occorre prenotarsi presso il Centro Vaccinazione di Via Gorizia (comboniani) telefonando al n.ro 0864499621 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si allega Disposizione della Regione Abruzzo che stabilisce i criteri per accedere alla gratuita vaccinazione.